L’English Teaching Theatrino apre il sipario

img_4926

Visualizza foto/ Nel nostro Istituto Comprensivo, si è conclusa da poco una full immersion di due giorni in lingua inglese che ha coinvolto tutti gli alunni della primaria e della secondaria.
Nei giorni 5 e 6 febbraio tre attori inglesi specializzati in Teatro Didattico Interattivo, hanno messo in scena per i giovani spettatori, diversi  spettacoli graduati in base al livello di conoscenza della lingua.
L’ACLE accreditata dal MIUR, con l’English Teaching Theatrino in collaborazione con la Cooperativa Educo, incontra dunque il  favore di tutti ragazzi, riuscendo ad attrarre anche quelli che non amano lo studio delle lingue.
I piccoli della scuola della scuola primaria hanno assistito agli spettacoli “Alice nel paese delle meraviglie” e “Biancaneve e i sette nani”, facendosi trasportare dal suono della lingua straniera e partecipando con tutto l’entusiasmo che caratterizza la loro età.
(continua a leggere l'articolo)

Powered by WordPress | Designed by: seo services | Thanks to seo company, web designer and internet marketing company